Faber ingegneria associazione professionale

Amministrazione condominiale

Siamo felici che tu sia arrivato fin qui. 

Vuol dire che ci tieni alla tua proprietà e che hai intuito che non è più tempo di gestioni approssimative per mantenere e valorizzare il tuo Condominio

FACCIAMO UN PASSO AVANTI INSIEME

Contattaci per un incontro chiamando il +39 0165 54 88 44.
Faber ingegneria condividerà la propria, semplice, idea di Amministrazione: del Condominio occorre occuparsene!

Metteremo la nostra ventennale esperienza, in ambito tecnico nel campo edile di lavori pubblici e privati, al servizio del complesso mondo del Condominio.

Il quadro legislativo, fiscale ed economico sempre più articolato e spesso contraddittorio obbliga l’amministratore e i suoi collaboratori a un’attenzione pressoché quotidiana ai temi : il risparmio energetico, le strutture, gli impianti., ... Faber si impegnea a soddisfare, con onestà e competenza, le sempre più pressanti esigenze dei condòmini, per mantenere in efficienza il fabbricato e per preservarne il valore nel tempo.

 


PERCHÉ RIVOLGERSI A UN STUDIO DI INGEGNERIA?

Perché avrai un pool di professionisti al tuo servizio.

  1. un interlocutore affidabile
    Che ha alle spalle un ufficio organizzato con tecnici e collaboratori amministrativi diplomati e laureati in grado di affrontare i problemi tecnici, legali, amministrativi e fiscali, nell’attuale complesso quadro normativo che interessa in mondo condominiale.
  2. un solo interlocutore diretto
    Quando ci saranno lavori da fare o interventi da progettare, anche se di piccola entità, l’amministratore-ingegnere potrà imbastire una prima bozza di discussione da portare in assemblea, evitando inutili lungaggini.
  3. un tecnico formato e aggiornato
    Non solo in ambito condominiale, ma anche in ambito antincendio, strutturale, sicurezza e delle materie ingegneristiche in generale
  4. un consulente
    Non una figura che si palesa una volta all’anno in assemblea, ma un professionista da contattare per un semplice consiglio o parere, su qualsiasi tema inerente il Condominio, dall’efficienza alla conservazione del bene.

Sarà nostra cura rispondere direttamente a ogni richiesta nel minor tempo possibile.

 


SEMPRE AGGIORNATI

Faber ingegneria ha deciso di completare l’offerta di servizi tecnici con l’attività di amministrazione condominiale, esercitata ai sensi della Legge n.4/2013. A tal scopo l’ing. Lorenzo NELVA STELLIO ha seguito l’apposito corso abilitante, richiesto dalla Legge n.220/2012 (riforma del Condominio) ed è in regola con l’aggiornamento professionale.

 

CONTATTACI PER FISSARE UN PRIMO INCONTRO, SENZA IMPEGNO

Chiamaci al +39 0165 54 88 44 o scrivici alla mail condominio@faberingegneria.it

condominio

faber ingegneria
associazione professionale
via Malherbes, 8 - 11100 Aosta (AO)
PI - CF 01160100077
Telefono e fax +39 0165 548 844
Mail segreteria@faberingegneria.it
Pec faberingegneria@pec.it